Mette alla prova la fedeltà della fidanzata col suo ex e se ne pente

Il rapporto con la sua fidanzata era tormentato dai continui paragoni tra lui e il suo ex. Inoltre, non poteva più sopportare i continui like e commenti alle foto dell’ex su Facebook. Per questo motivo un giovane statunitense di nome Andrew ha deciso di rivolgersi ad uno youtuber molto noto per organizzare dei perfetti test di fedeltà.

2084223_tradimento

Una volta trovato l’accordo con l’ex della ragazza di Andrew, si è passati all’azione: il ragazzo la sorprende in una caffetteria e bastano poche parole e soprattutto pochi istanti per far sì che i due si bacino, tra l’amara incredulità del giovane tradito davanti a centinaia di migliaia di utenti.
La reazione, pur comprensibilissima, è un lungo grido di insulti di ogni genere, debitamente censurati, ma alla fine Andrew sembra prenderla bene: «In fondo lo sapevo, lei era ancora innamorata del suo ex. Quindi va bene così, per me è una storia ormai chiusa, andiamo avanti».

Mette alla prova la fedeltà della fidanzata col suo ex e se ne penteultima modifica: 2016-11-16T14:44:51+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo