“C’è una donna su Marte”: la foto choc della Nasa che lo dimostra

Per tutti gli appassionati di vita extraterrestre questa rappresenta la “scoperta del secolo” ma per qualcuno sarà l’ennesima mezza bufala che sta circolando in rete.

woman_07182843

La notizia arriva direttamente da uno degli maggiori ufologi a livello planetario, Scott C. Waring che ha condiviso sui social network una foto della Nasa risalente al 1969: secondo Waring ci sarebbe la una donna nell’immagine, con tanto di vestito dell’epoca risalente al 1700 circa.
“Il vestito di questa donna è più corto nella parte anteriore e più lungo in quella posteriore, propri come si usava negli abiti del 1700 qui sulla Terra. Questa è una delle poche immagini che raffigurano la specie umana su Marte”, ha commentato Scott C. Waring.
Sul canale YouTube Paranormal Crucible è stato postato un video nel quale viene spiegata dettagliatamente un’altra scoperta: ci sarebbe anche ciò che somiglia al fossile di un orso. In pochi giorni fa collezionato già oltre 100.000 visualizzazioni.

“C’è una donna su Marte”: la foto choc della Nasa che lo dimostraultima modifica: 2016-11-08T01:35:02+01:00da acristina30