Tale e Quale Show, Enrico Papi imita Justin Bieber e scoppia la protesta social: “Vergognoso”

Nel corso dell’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, la trasmissione del sabato sera di Rai Uno condotta da Carlo Conti, è sancora Enrico Papi a dare spettacolo. Il concorrente che da settimane divide giuria e pubblico con le sue bizzarre esibizioni, è tornato a far parlare di sé, questa volta con l’imitazione di Justin Bieber.

justin-bieber-enrico-papi-1024x507

Al già esilarante travestimento, infatti, ha fatto seguito un’esibizione piuttosto sui generis: Papi non solo non avrebbe azzeccato una nota, ma neanche una parola del testo della canzone Sorry. E questo avrebbe scatenato l’ira social delle fan. “Ma chi l’ha scelto?”, “Non si può guardare”, “Il troppo stroppia, risulta insopportabile”, “Non ha azzeccato una parola”. Questi sono solo alcuni dei commenti dei detrattori del conduttore.
Ma c’è anche chi lo difende, definedolo simpaticissimo e irresistibile. E bacchettando il giudice Claudio Amendola che a dire di qualcuno sarebbe troppo severo. Insomma, de gustibus.

Tale e Quale Show, Enrico Papi imita Justin Bieber e scoppia la protesta social: “Vergognoso”ultima modifica: 2016-10-23T23:51:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo