Vialli imita Vieri su Instagram, il bomber risponde: “Hai troppi peli, mi fai schifo”

Botta e risposta social tra Bobo Vieri e Gianluca Vialli. Gli ex campioni del calcio nostrano divertono il web con i loro messaggi su Instagram. Ha iniziato Bobo Vieri con i suoi Tg da Formentera e Vialli ha rispo raccogliere la sfida è stato proprio quest’ultimo che ha risposto a Vieri facendogli il verso con un improbabile Tg Gennargentu e imitandolo a footvolley.

viericontro-kQhG-896x504@Gazzetta-Web

Nell’ultimo post ha risposto a Vialli: “Hai troppi peli, mi fai schifo”. Il video in cui Vialli si mostra con tutta la sua peluria ha fatto impazzire i social. Il botta e risposta è pieno di frecciatine ironiche. Due giorni fa Bobo  ha postato da Formentera un video in cui annunciava: “Bobo is back  in cinque mesi ho perso dieci chili, ora peso 91 e se ne perdo altri due raggiungo il peso forma. Andrò a giocare in Cina”. Vialli ha replicato: “Io vado in Mongolia”.

Vialli imita Vieri su Instagram, il bomber risponde: “Hai troppi peli, mi fai schifo”ultima modifica: 2016-08-02T01:50:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo