Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Rispetta nostro figlio e smetti di dire che sei superdotato”

Fabrizio Corona pubblica sul proprio profilo Instagram una foto del figlio Carlos, nato dalla sua relazione con Nina Moric, e la mamma si scatena contro di lui direttamente dalla pagina Facebook. A Nina non piace l’utilizzo della foto: “Ma è possibile – ha scritto Nina – che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l’altro non è d’accordo ) di pubblicare foto del figlio minore .

1258501_922_01-00205838000006h

Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile, la mia jihad contro quel l’essere i cui unici valori che ha, sono quelli del sangue, alterati evidentemente ( visto che solo per quello è uscito dal carcere ) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno. Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi ( cit. la vergine di Shanghai ) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti.

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Rispetta nostro figlio e smetti di dire che sei superdotato”ultima modifica: 2016-07-26T23:27:55+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo