Cristiano Malgioglio e il mistero della lite con Mara Venier: “Non la sento più, non mi telefona. Non le ho fatto niente”

“Mara Venier non la sento più, non mi telefona più”, un misterioso litigio fra Cristiano Malgioglio, intervistato da “TgCom” e l’amica (forse ex) Mara Venier: “Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita. Ma non ci sentiamo più (…) Ho pochi amici veri, ad esempio l’infermiera Mimma che ha curato mia mamma fino all’ultimo. Nello spettacolo Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Simona Ventura”.

cristiano-malgioglio-e-mara-venier-selfie-dedicato-alle-casalinghe-607271Mentre si parla di una sua possibile partecipazione al GF Vip (“Alba Parietti dice che le voci che la danno sulla casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l’idea. Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno. E poi mi piacerebbe tornare a lavorare con Piero Chiambretti… vedremo”), si dichiara stanco del gossip: “Mi sembra tutto così patetico. Non compro più i settimanali perché vedo sempre e solo un signorina in copertina. E’ un gossip che non amo, prima c’erano i veri personaggi: Carolina di Monaco, Ornella Muti… Facevano sognare. Oggi ci sono quattro sventurate che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa. Mi diletto leggendo Famiglia Cristiana”.

Cristiano Malgioglio e il mistero della lite con Mara Venier: “Non la sento più, non mi telefona. Non le ho fatto niente”ultima modifica: 2016-07-19T17:44:46+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo