Paola Caruso contro L’Isola dei Famosi: “Concorrenti senza personalità, parlano solo di me”

“Si devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare?”. Paola Caruso, protagonista di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dice la sua sugli altri partecipanti al reality: “Devono inventarsi qualcosa – ha fatto sapere a Giada Di Miceli che conduce sulle frequenze di “Radio Radio” la trasmissione “Non succederà più” – si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla finale senza meritarlo assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente!

paola-caruso

Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, praticamente ringhiavano! Erano insopportabili, una roba allucinante, sempre tristi”.
Anche dopo la trasmissione la “lotta” contro di lei è andata avanti: “Mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei concorrenti non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua a farsi pubblicità, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome”.
Anche il vincitore, Giacomo Fragomeni, ha criticato il comportamento nel reality della Caruso, trovandola a volte poco sincera: “L’ho reputato un amico e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione”.

Paola Caruso contro L’Isola dei Famosi: “Concorrenti senza personalità, parlano solo di me”ultima modifica: 2016-06-14T10:58:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo