Rissa tra innamorate di 70 e 83 anni per gelosia: motivo un bell’86enne

Il vecchio adagio “l’amore non ha età” calza a pennello in una vicenda emersa nelle ultime con protagoniste due anziane donne di 70 e 83 che si sono affrontate per amore di un 86enne.

ixvmU7zmHs=--

La 70enne di origine domenicana, sposata con un 86enne vicentino, sentiti a più riprese pettegolezzi su una presunta storia d’amore tra il marito e una arzilla di 83 anni, ha deciso di passare all’azione, perché gelosa e ferita nell’onore proprio. Così si è recata sotto casa della possibile rivale 83enne, lungo la Riviera Berica, e ha atteso fino a quando è scesa in strada. Con la rabbia che aveva in corpo la 70enne ha prima investito di offese la 83enne per poi spingerla contro un cancello, malmenarla e graffiarla sulle braccia per poi allontanarsi. Prima dell’arrivo di una volante della polizia chiamata da un cittadino che in strada aveva assistito all’aggressione. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza della signora aggredita che ha ammesso di conoscere l’86enne, ma semplicemente come amico e che non c’è alcuna storia d’amore tra loro. Invitata a recarsi al pronto soccorso per farsi medicare la 83enne ha rifiutato. Al momento non ha presentato denuncia per l’aggressione.

Rissa tra innamorate di 70 e 83 anni per gelosia: motivo un bell’86enneultima modifica: 2016-06-10T15:09:45+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo