Mamma di 12 figli cerca un donatore per avere il 13esimo, ma il web insorge: ecco perché

Mamma di 12 figli desidera avere il 13esimo, ma quello di Cheryl Prudham potrebbe non essere solo amore materno. La donna vorrebbe avere un altro bambino, pur essendo separata dal compagno e, secondo i malpensanti, il motivo non sarebbe tanto nel desiderio di un nuovo pargolo ma nei sussidi statali.

1771926_figli12

La 33enne lavora part-time per un’impresa di pulizie e riceve annualmente 48mila euro per i suoi bambini e averne uno in più comporterebbe, ovviamente, più soldi. Cheryl però non sta più insieme con il padre dei suoi figli, reo di averla tradita in un menage a trois al quale era presente anche il cugino di lei. La mamma però ha dichiarato al Mirror di non aver perso le speranze verso il genere umano e di non voler rinunciare per questo al suo desiderio di una grande famiglia, così ha chiesto di poter avere un’inseminazione artificiale ed è in cerca di un donatore. Consapevole del fatto che nessun uomo vorrà prendersi cura di lei e della sua numerosa famiglia, così ha dichiarato, non vuole però rinunciare al suo desiderio più grande, per questo cerca una “scorciatoia”. «Non voglio un altro uomo, è un duro lavoro avere un fidanzato. Robert mi ha ferita e non sarà difficile per me fidarmi di un’altra persona», ha poi concluso in un’intervista.

Mamma di 12 figli cerca un donatore per avere il 13esimo, ma il web insorge: ecco perchéultima modifica: 2016-06-03T09:24:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo