Silvia Toffanin si confessa: “Il mio amore con Pier Silvio Belrusconi”

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

silvia_toffanin_piersilvio_berlusconi

Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo” e compagnia di Pier Silvio Berlusconi è mamma di Lorenzo Mattia, 5 anni, e Sofia Valentina, nata l’autunno scorso: “Poco tempo fa, quando ero incinta – ha fatto sapere a “Grazia” – mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”.
Col compagno non ama le occasioni ufficiali: “Le feste non le ho mai amate. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“.

Silvia Toffanin si confessa: “Il mio amore con Pier Silvio Belrusconi”ultima modifica: 2016-04-14T20:47:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo