Anche Heater Parisi contro Asia Argento: ecco cosa le ha detto su ‘Ballando con le stelle’

Non finiscono le polemiche e i litigi a ‘Ballando con le stelle’: dopo le parole dure dei giorni scorsi tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, stavolta è il turno di Heater Parisi che non riserva un trattamento dolce per la figlia del re dell’horror italiano. “Asia shhh, il ballo non è il tuo forte – ha scritto la showgirl e ballerina americana sul suo blog – Perdona la mia sincerità.

1172126

Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: il ballo non è il tuo forte, anzi, per dirla alla Selvaggia, ‘balli proprio male e sei sgraziata’. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad uno show proprio incentrato su una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso, né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi”.  Ma non si è fatta attendere la risposta di Asia Argento su Twitter: “Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui”.

Anche Heater Parisi contro Asia Argento: ecco cosa le ha detto su ‘Ballando con le stelle’ultima modifica: 2016-04-12T17:00:10+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo