Marco Borriello parla di Belen: “Il mio primo amore. Una modellina con la valigia rosa”

“Belen è stato il mio primo amore”. Marco Borriello si confida in un’intervista al “Corriere della sera”: “All’epoca – ha spiegato – era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni.

l43-belen-rodriguez-stefano-130412152411_big

A quei tempi mica lo potevo prevedere. Il gossip, anche prima di Belen, l’ha sempre perseguitato: “Da giovane mi meravigliavo di questo interesse. Ora ho capito che viviamo due fasi: una, lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L’altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti. Ma se ho giocato 15 anni in A, ho segnato 102 gol e sono rispettato da tutti significa che la mia è stata una bella carriera e lo sarà ancora. Nonostante le chiacchiere, vivo per il mio lavoro”.

Marco Borriello parla di Belen: “Il mio primo amore. Una modellina con la valigia rosa”ultima modifica: 2016-04-01T22:38:19+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo