“Io e la mia bambina schiave del mio ex”. Il racconto choc di una mamma ai giudici

Chiusa in casa a chiave insieme alla figlioletta dall’ex compagno geloso, che le avrebbe persino impedito di uscire di casa da sola per evitare che avesse contatti con altri uomini. Furono i vicini di casa, nell’ottobre 2010, a chiedere l’intervento dei carabinieri e dei servizi sociali per liberare una cinquantenne di origine dominicana dall’appartamento in centro ad Ancona dove la coppia abitava.

donna20manette1

Oggi è proseguito in tribunale ad Ancona il processo a carico di un anconetano di 64 anni accusato di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Il giudizio continuerà l’11 maggio. In udienza si è costituita parte civile la donna, che è uscita nel novembre scorso da una comunità di accoglienza (la quarta in cinque anni) dove è stata ospitata con la figlia nata nel 2008 dalla relazione con l’imputato. Le parti raccontano versioni opposte dell’accaduto.

“Io e la mia bambina schiave del mio ex”. Il racconto choc di una mamma ai giudiciultima modifica: 2016-03-31T13:37:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo