Chrissy Teigen ci insegna a vestire il pancione

Lacci, reti, trasparenze, lunghezze ridotte e scollature bollenti. Stiamo parlando di come enfatizzare un fisico perfetto? No, stiamo parlando degli outfit col pancione di Chrissy Teigen. La modella aspetta una femminuccia dal marito John Legend ma questo non la ferma dal fasciare il corpo come era abituata a fare quando non aveva la sua piccola nella pancia.

Chrissy-Teigen-pancione-4

Le forme continuano a lievitare e gli abiti si fanno sempre più fitted.
La stampa applaude a questa sfrontatezza, gli stilisti fanno a gara per vestire Chrissy Teigen e le altre mamme in attesa fanno finta di non vedere queste proposte che sottolineano una linea comunque invidiabile.
Se a inizio gravidanza Chrissy Teigen puntava su look più casti con pantaloni e top discreti, le ultime uscite sono davvero strabilianti.
La top sembra prediligere il nero, colore scelto per la presentazione del suo libro a New York, per un barbecue organizzato da Sports Illustrated e per gli NAACP Image Awards ma non disdegna le tinte più forti.
Sul red carpet degli Oscar Chrissy Teigen era un tripudio di pizzi e fiori con una creazione dal lungo strascico. Senza fronzoli ma dallo scollo profondissimo l’abito rosso fuoco sfoggiato al The Weinstein Company’s Pre-Oscar Dinner.
Sul tappeto rosso o a spasso per la città il maternity style di Chrissy Teigen lascia tutti a bocca aperta: clicca e scopri i look più riusciti nella nostra gallery.

Chrissy Teigen ci insegna a vestire il pancioneultima modifica: 2016-03-22T20:31:37+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo