Lory Del Santo: “Ecco la verità sulla mia crisi di coppia…”

“Lui sparisce, va a fare dei corsi di recitazione. Io devo uscire, non è che sto chiusa a casa ad aspettarlo. Vado agli eventi e mi faccio accompagnare da qualcuno. Io penso solo all’evento e a uscire, magari questi tentano di conquistarmi, ma la storia della rottura è solo gossip, non c’è nulla di vero”.

lex-tronista-alessio-lo-passo-nel-nuovo-film--L-sZ9Z9X

Lory Del Santo è a Domenica Live con il giovane fidanzato Marco per dimostrare che la loro coppia è stabile, nonostante il gossip dell’ultimo periodo.
A confermarlo il compagno e, in video collegamento,pure la famiglia del giovane.
Barbara D’Urso chiede: Siete felici di questa storia?
“Siamo felici, perché Marco è felice”.

Lory Del Santo: “Ecco la verità sulla mia crisi di coppia…”ultima modifica: 2016-03-21T00:48:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo