Filippa Lagerback contro Fabio Fazio: “Belen rifiutata? Mi spiace ma la sua carriera è decollata, la mia…”

Durante l’intervista di Belen Rodriguez di ieri sera a “Che tempo che fa” è stato mostrato un video in cui la showgirl affrontava dieci anni fa circa un provino proprio per la trasmissione. Fabio Fazio, da bravo padrone di casa, si è rimproverato di non averla presa con un “non l’abbiamo presa, pensa che imbecilli colossali! Volevo solo dire che quel giorno io non c’ero”.

belen-filippa--638x425Le scuse reggono, ma resta il fatto che invece di lei è stata presa Filippa Lagerback, presente in trasmissione. Una brutta battuta per Filippa che è rimasta sul momento in silenzio, ma poi si è presa la sua rivincita. Sulla chiusura del programma, con la suo fianco Fazio e la Littizzetto, Filippa ha sottolineato: “Mi spiace che Belen sia stata rifiutata, perché poi la sua carriera non è decollata. La mia invece…”. La freddura naturalmente ha lasciato senza parole il conduttore…

Filippa Lagerback contro Fabio Fazio: “Belen rifiutata? Mi spiace ma la sua carriera è decollata, la mia…”ultima modifica: 2016-03-21T23:09:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo