La foto è postata su Instagram e fa il giro del mondo: ecco perché

Ogni donna vive in modo diverso la gravidanza e l’esempio lo mostra la foto. Chontel Duncan, un’allenatrice di fitness, ha postato in rete una foto sua e di una sua amica, entrambe incinta. Le donne hanno una differenza “di pancia” di sole 4 settimane, ma a giudicare dalle immagini sembrere esserci molto di più. Chontel non ha mai voluto rinunciare al suo fisico perfetto, combattendo smagliature e chili di troppo continuandosi ad allenarsi anche al nono mese di gravidanza e ha un pancino così piccolo da non sembrare nemmeno incinta.

1615227_gravidanza-638x425

La sua amica Nat, invece, ha deciso di vivere in modo più rilassato la sua gravidanza e mostra il suo bel pancione di 8 mesi. «Ogni donna porta avanti la gravidanza in modo diverso e questo non vuol dire che una faccia qualcosa di sbagliato o poco salutare . Entrambe abbiamo dei bimbi che stanno crescendo sani ed entrambe abbiamo avuto un’incredibile gravidanza fino adesso, ci siamo sentite straordinarie e piene di energia», ha scritto la trainer australiana su Instagram dove ha pubblicato lo scatto. L’intento della foto è quello di mostrare come ogni donna viva la gravidanza in modo diverso e come sia importante non giudicare nessuna, capendo che alla fine la cosa che le accomuna tutte è l’energia e la gioia che danno loro i bimbi in arrivo.

La foto è postata su Instagram e fa il giro del mondo: ecco perchéultima modifica: 2016-03-17T01:59:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo