Claudio Lippi disperato: “Mi hanno fregato 500mila euro”

Claudio Lippi, dopo il malore che lo ha bloccato in ospedale e gli ha impedito di presentare il programma di Capodanno su Rai1, parla della sua situazione economica a La Zanzara su Radio 24: “Ho meno di 10mila euro sul conto in banca.

claudiolippi

Anzi, in questo momento meno di 7mila”. Il conduttore punta il dito contro il suo manager, reo di avergli sottratto 500mila euro: “Ha gestito male le mie entrate, in virtù della nostra amicizia”. Il conduttore televisivo afferma di aver scoperto la situazione quando “ho deciso di abbandonare una trasmissione domenicale per la quale non mi sentivo adeguato”. Si trattava di “Buona Domenica” del 2006. “Da quel momento in poi c’è stato un boicottaggio. Molti nell’ambiente hanno pensato che io fossi un soggetto non affidabile”. Lippi non ha però nascosto la volontà di rimettersi nuovamente in carreggiata con “un programma che parla alla gente, alla Funari”, affermando di aspettare quest’occasione da ben 10 anni.

Claudio Lippi disperato: “Mi hanno fregato 500mila euro”ultima modifica: 2016-02-01T01:53:02+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo