Fa il taglio cesareo ma i medici non trovano il bimbo, quello che accade è incredibile

Ambra Hughes, 21enne inglese, ha vissuto un’esperienza davvero spaventosa. La ragazza si sottopone a un taglio cesareo d’emergenza a 30 settimane per fa nascere la figlia Olly. Ma al momento dell’incisione i medici non trovano la piccola nella pancia.Come riporta il Mirror, in sala parto si diffonde il panico. Per due lunghissimi minuti Ambra è con la pancia aperta, ma della figlioletta non c’è traccia.

1517672_0160130_114776_bimba

Fino a quando si sente piangere. I medici alzano il lenzuolo che copre Ambra e scovano in mezzo alle sue gambe il piccolo fagottino. “Era nata – spiega la giovane – con il parto naturale. Per quello la mia pancia era vuota”. Un vero e proprio incubo per Ambra, che era già mamma di tre bambini. “Durante quei due minuti di agonia mi chiedevo se fosse tutto vero o fosse effetto dell’anestesia locale. Vedevo le facce sgomente dei medici ed ero terrorizzata”. Dal canto loro i sanitari hanno spiegato che la bimba aveva già iniziato la sua discesa del canale del parto, quando hanno iniziato l’intervento. Una situazione eccezionale. “Non ho ricevuto neanche una scusa – conclude Ambra – e ora ho una cicatrice sulla pancia che non serviva”. Dopo 5 settimane mamma e figlia sono state dimesse e stanno bene.

Fa il taglio cesareo ma i medici non trovano il bimbo, quello che accade è incredibileultima modifica: 2016-01-31T13:27:37+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo