Ventiseienne uccide la figlia di pochi mesi: il motivo scoperto è agghiacciante

La piccola Deimante aveva solo pochi mesi quando è morta. Del suo omicidio è accusato il papà Tomas Driukas, un giovane lituano di 26 anni che vive nel Regno Unito. Il fatto risale al primo aprile del 2015. Dal processo emerge il movente agghiacciante: Tomas avrebbe ucciso la bambina perché piangeva troppo.Il ragazzo era rimasto da solo con la piccola perché la compagna era al lavoro e le avrebbe inferto tanti colpi fino a farla morire per emorragia cerebrale.

1488512_0160117_114342_tomas

La bambina, nata prematura, piangeva sempre ed effettivamente cambiarle il pannolino “era come andare in guerra”. Il giovane respinge le accuse, ma le fratture e le lesioni sul corpicino sarebbero inequivocabili. Secondo la Corte aveva un atteggiamento violento e la madre Renata Braskyte ha la colpa di non aver protetto Deimante da Driukas. Secondo l’accusa la donna avrebbe “omesso di adottare misure che poteva ragionevolmente prevedere per tutelare Deimante”. La donna ha ripetuto più volte che il compagno non avrebbe mai fatto del male alla bambina.

Ventiseienne uccide la figlia di pochi mesi: il motivo scoperto è agghiaccianteultima modifica: 2016-01-17T19:13:50+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo