Laura Chiatti polemica con i follower

Non è in crisi con Marco Bocci e non andrà a Sanremo, forse è incinta del secondo bebè e sicuramente è una bellezza acqua e sapone. Laura Chiatti non le manda a dire e sui social replica a ogni accusa. Anche a una follower che le cinguetta di esser bella grazie al trucco.

C_4_articolo_2153076__ImageGallery__imageGalleryItem_67_image

E così posta una foto al naturale, dedicata proprio alla fan dubbiosa.“Senza filtri” scrive accanto a uno scatto in cui appare senza maquillage con i capelli appena tirati a lucido dal parrucchiere. E poi ancora “Dedicata a pezzella_giuseppina che sostiene che con me il trucco fa miracoli”, una foto in cui ha i capelli bagnati e pare appena uscita dalla doccia. Insomma Laura Chiatti ci tiene a sottolineare di essere bella anche senza make up e sfida le fan più scettiche postando primi piani al naturale.
Non è la prima volta che la Chiatti usa il suo profilo social per controbattere ai maligni. Si era scatenata quando era stata accusata di essere una mamma distratta, quando scrivevano che era in crisi con il marito. Insomma, l’attrice non le manda mai a dire. Nessun commento invece sulla sua possibile seconda gravidanza…

Laura Chiatti polemica con i followerultima modifica: 2016-01-10T00:25:14+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo