“Mio padre potrebbe essere il papà del mio bambino”, la confessione choc in rete

«Forse aspetto un figlio da mio padre», la confessione choc è stata fatta da un lettore al Sun.
Il giovane racconta di aver sorpreso la sua compagna a letto con il padre e di aver recentemente ricevuto la notizia che lei è in attesa di un bambino.

Donne_mondiali

Il padre di lui si era trasferito a casa loro dopo la morte della mamma, e una sera, mentre lui rientrava a casa in un orario insolito ha scoperto i due a letto insieme. «Mio padre si è allontanato dalla mia vita, la mia ragazza mi ha lasciato, ma sono ancora innamorata di lei, ora lei mi ha detto che è incinta e c’è il dubbio che possa essere figlio di mio padre».

“Mio padre potrebbe essere il papà del mio bambino”, la confessione choc in reteultima modifica: 2015-11-23T23:18:44+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo