Aurora e la “collaborazione” con Corona: “Lei ci è cascata, Eros e Michelle furiosi”

Da tempo si parla di una “collaborazione” fra Aurora Ramazzotti, conduttrice del daily di XFactor e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ora uscito di prigione e in affidamento ai servizi sociali nella comunità di don Mazzi.

aurora-ramazzotti-fabrizio-corona-aurora

“Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? – scrivono le “Mondo News” di Carlo Mondonico su “Novella2000- Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv col daily di XFactor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico. Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce l’ex re dei paparazzi sa bene che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che Aurora ci sia cascata… facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto…”.

Aurora e la “collaborazione” con Corona: “Lei ci è cascata, Eros e Michelle furiosi”ultima modifica: 2015-11-20T00:29:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo